CHE COSA È LA MASSOTERAPIA

La massoterapia è il massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, eseguito generalmente con le mani.
Comprende varie tecniche di massaggio, aventi lo scopo di promuovere la salute e il benessere di diversi apparati del corpo umano, tra cui principalmente l'apparato muscolo-scheletrico.

Roberto Puccio è Massoterapista, iscritto all’ A.I.M. Associazione Italiana Massoterapisti, il suo obiettivo è lenire dolori muscolari o articolari, allentare tensioni e affaticamento muscolare, tonificare il volume di alcuni tessuti e ovviamente migliorare il benessere psichico del soggetto.


  Scarica il depliant completo di tutti i ns. servizi

Torna a tutti i servizi

Trattamenti

img

MASSAGGIO
TERAPEUTICO


Massaggio per dolori muscolo scheletrici come cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, dorsalgia, ecc.

img

MASSAGGIO
SPORTIVO


Aiuta l’atleta a perfezionare la prestazione psico-fisica, è una tecnica finalizzata al raggiungimento di obiettivi pre, infra e post gara.

img

DECONTRATTURANTE
LINFODRENAGGIO


Questa tecnica può sciogliere le tensioni e le contratture, alleviare il dolore localizzato, donare un generale stato di benessere (utilissimo negli sportivi ma non solo, ottimo come prevenzione).

img

TRATTAMENTI
FIBROLISI


La fibrolisi è una metodica che si avvale di particolari strumenti detti fibrolisori per avviare o accelerare il processo di riassorbimento di noduli o aderenze fibrose, riportando il tessuto in condizioni di normalità.

img

TRATTAMENTI CON
TECAR


Trattamento elettromedicale, che permette un più veloce recupero da traumi e patologie infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico.

img

ELETTRO NEURO
FEEDBACK


Agisce individuando i punti da trattare, alla loro risposta varia l'emissione d'onda 90 volte al secondo riequilibrando il potenziale elettrico del tessuto "malato" a quello del tessuto "sano".

img

MCM
SCULPTYOURBODY


Tonificazione e rafforzamento muscolare, riduzione del grasso con le migliori tecnologie MCM - SYB.

icona-dove-siamo

DOVE SIAMO


Il tuo messaggio è stato spedito, grazie!
Inviando questa richiesta di contatto accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza